Campionati Italiani Assoluti – Riccione 8/12 Aprile 2014

Campionati Italiani Assoluti Nuoto Primaverili

 

Cari amici,

finalmente sono rientrato in base a Gainesville per recuperare le forze ed effettuare gli ultimi esami di fine anno.

Sono state tre settimane intense e sfiancanti, durante le quali ho percorso migliaia di miglia da Est ad Ovest, prima negli Stati Uniti per partecipare alle Finali NCAA in Texas e subito dopo per attraversare l’oceano e disputare i Campionati Assoluti a Riccione.

Un vero e proprio tour de force durante il quale ho vissuto emozioni indimenticabili ed accresciuto il mio bagaglio di esperienza.

Nonostante un iniziale errore di sottovalutazione nella batteria di qualificazione dei 400 stile libero, che mi ha portato a non potermi esprimere a pieno su questa distanza, a Riccione ho migliorato i miei personali sui 100 e sui 200 stile libero.

Questo è il link della RAI con il video della Finale A dei 200 stile libero che mi ha regalato il mio primo titolo italiano individuale e la qualificazione per i Campionati Europei di Berlino.

Vi saluto citando e sperando di far tesoro del concetto di sport interpretato da uno dei più grandi atleti della storia:

“Lo sport insegna che per la vittoria non basta il talento, ci vuole il lavoro e il sacrificio quotidiano. Nello sport come nella vita.”

Pietro Mennea

 

A presto, 

Andrea Mitchell Campionati Italiani Assoluti Nuoto Primaverili

 

 

 

 

 

Foto Deepbluemedia

Questo articolo è stato postato in BLOG, Il mio Diario, Le mie gare and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *