Si e’ chiusa la Campagna di AGIRE per l’emergenza siccita’ in Africa orientale

Carissimi amici,

con grande orgoglio e ringraziando quanti hanno contribuito, anche attraverso l’area impegno sociale del mio sito, alla raccolta di fondi per l’emergenza in Africa orientale, di seguito pubblico un estratto della mail ricevuta dal Responsabile Fundraising di AGIRE, Dott.ssa Alessandra Evangelisti.
Continuiamo a sostenere le organizzazioni di volontariato indipendenti che aiutano e danno assistenza e soccorso alle vittime di guerra e delle catastrofi.
Grazie di cuore a tutti,
Andrea Mitchell

Buongiorno Andrea,
spero di trovarla sempre in ottima forma!

Le scrivo per alcuni aggiornamenti.

La nostra campagna di raccolta fondi per l’emergenza siccità in Africa orientale, promossa anche sul suo sito, si è chiusa il 31 dicembre 2011.
La raccolta complessiva ha superato i 2 milioni di euro!
Vogliamo ringraziarla per la sua disponibilità e partecipazione. Anche grazie al suo sostegno è stato possibili finanziare i 9 progetti di ActionAid, AMREF, AVSI, CESVI, CISP, COOPI, InterSOS, Save the Children e VIS.
Le ONG in questo periodo hanno raggiunto 330 mila persone con interventi di prima emergenza e distribuzione di cibo; approvvigionamento di acqua potabile e realizzazione di servizi igienici; assistenza medica e sanitaria; protezione di donne e bambini costretti a lasciare la propria casa e il proprio paese a causa della siccita’.
Sul nostro sito sono disponibili dati aggiornati sulla destinazione dei fondi oltre ai singoli progetti e budget degli interventi delle ONG, http://www.agire.it/it/appelli_di_emergenza/africa_orientale/trasparenza_africa.html

Ancora un grande GRAZIE per il sostegno che con fiducia ci continua a dare.

Non esiti a contattarmi per eventuali richieste e necessità.

Cari saluti,

Alessandra Evangelisti
Area marketing e fundraising

Ph. +39 06 64.78.16.08 | Fax +39 06 64.78.16.09 | Mob. +39 328.39.16.754 | A. Via Aniene, 26/A 00198 Roma | Web www.agire.it

Questo articolo è stato postato in BLOG, Il mio Diario and tagged , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *