Cristina Chiuso :”vedo nuovi top swimmer azzurri all’orizzonte….” SWIMBIZ

Amici,
ultimamente la stampa specializzata italiana e statunitense sta seguendo con grande interesse le mie attivita’ negli USA. Prossimamente sarò ospite della trasmissione televisiva “Morning Swim Show”, il programma di Swimming World e devo ammettere che oltre ad essere felice di tanta attenzione sono anche un po’ meravigliato.
Oggi 30 ottobre 2012, una icona del nuoto italiano, Cristina Chiuso, nel suo consueto punto di inizio stagione sul nuoto nazionale pubblicato su Swimbiz mi ha indicato come il prossimo “top swimmer” azzurro.
Che dire, sono certamente onorato di essere considerato una promessa del nuoto italiano, soprattutto se a fare questa valutazione è una grande campionessa come Cristina.
Mi auguro di non deludere le speranze che si stanno riponendo su di me e di poter essere all’altezza delle aspettative.
Da parte mia assicuro il massimo impegno, determinazione e voglia di fare bene. Parlando con Coach Troy ed il suo staff mi sento in qualche modo rassicurato dal lavoro che stiamo portando avanti e la loro fiducia nei miei confronti mi da la forza di sopportare i sacrifici quotidiani. Anche Coach Bernardino (che mi allenerà dall’anno prossimo in Virginia) è ottimista ma entrambi mi dicono sempre di avere pazienza e costanza e che con il tempo i risultati arriveranno.
I hope so!
Nel frattempo esprimo tutta la mia gratitudine a Cristina Chiuso, a Swimbiz e a quanti mi sostengono.
Ne ho bisogno!
Un caro saluto a tutti,
Andrea Mitchell

Questo articolo è stato postato in BLOG, News and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *