See you later…Alligator!


Cari amici,
con i Campionati Europei Junior di Anversa ho deciso di concludere anticipatamente questa mia travagliata stagione agonistica.
È stato un anno veramente difficile per me, condizionato dalla vicenda del cambio di Società (ancora non conclusa ..!) che mi ha impedito di iniziare gli allenamenti fino a novembre inoltrato e da molte altre circostanze sfavorevoli, ultima in ordine di tempo la mononucleosi contratta poco prima del Trofeo Settecolli.
Con tanta abnegazione e grazie alla competenza del mio coach Riccardo Pontani al quale mi legano stima e grande affetto, sono riuscito a superare gli ostacoli, a migliorarmi su tutte le distanze e a raggiungere ottimi risultati.
Risultati e riscontri cronometrici che hanno ricevuto interesse (solo) dal responsabile tecnico della Nazionale giovanile Walter Bolognani, che ringrazio dal profondo del cuore per il supporto e per avermi convinto a partecipare ai campionati di Anversa, dove ho dato tutto me stesso per onorare la cuffia della Nazionale italiana.
Nonostante tutto chiudo l’anno con una gioia immensa che porterò per sempre nel cuore, la vittoria insieme a Gabriele, Damiano e Riccardo nella staffetta 4X200 stile libero, che ci ha visti vincitori della medaglia d’oro con il nuovo record continentale (vedi report sul sito della Federazione Italiana Nuoto).
Ora mi prenderò un breve periodo di vacanza prima di ricominciare gli allenamenti… a Gainesville con i Gators!
Un abbraccione a tutti e a presto,
Andrea Mitchell

Questo articolo è stato postato in BLOG, Il mio Diario, News and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *